GIOSY ROMANO: “CREMATORIO A BRUSCIANO, BASTA CON LE STRUMENTALIZZAZIONI” IL PRIMO CITTADINO RISPONDE ALLE FANTASIOSE VOCI CHE CIRCOLANO IN CITTÀ

 

 

Sulla presunta realizzazione di un crematorio a Brusciano arriva una decisa presa di posizione del sindaco Giosy Romano. Il primo cittadino affida ad un manifesto la risposta ad una strumentalizzazione in corso, con tanto di raccolta firme, contro questa voce, priva di ogni fondamento.

 “Basta pagliacciate. Io stesso in consiglio comunale –spiega Giosy Romano- ho proposto di non  votare l’argomento! L’assemblea all’unanimità dei presenti ha accolto la mia proposta. Il forno crematorio non è stato deliberato! E nemmeno lo sarà”.

Pertanto risulta strumentale ed infondata anche la petizione in corso per chiedere che non si realizzi qualcosa che non è in programma: “Basta alle strumentalizzazioni, basta alle polemiche create da truffatori, falliti della politica che diffondono notizie false e tendenziose per inventarsi un ruolo”. Incalza Giosy Romano che aggiunge : “Evidentemente le notizie false servono a distogliere da quelle vere. Quelle di una Amministrazione che lavora senza sosta per il bene del Paese e che proprio all’inizio del mese ha adottato la delibera della variante generale al piano urbanistico comunale. Quello scellerato piano a cui finalmente si porrà fine con la previsione, ora, di grandi parchi urbani e con la possibilità di edificare concretamente e non per pochi “eletti”. Sarebbe ora che i mestieranti della politica si dedicassero a qualcosa di utile spendendo le proprie energie per aiutare i prossimi invece di spargere fango ad orologeria”.

Ritornando su temi vicini alla questione cimiteriale aggiunge: “Sarà invece deliberato l’ampliamento del cimitero necessario per il nostro Paese”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *