GIOVANE FALCIATA E UCCISA. GUERRA SUL RISARCIMENTO

Vicenza / IL CASO. All’inizio di giugno 2018 è in programma la prossima udienza del procedimento civile / GIOVANE FALCIATA E UCCISA. GUERRA SUL RISARCIMENTO / L’assicurazione del guidatore punterà su alcol e droga nel sangue della vittima, Sarah ACEVED…

Vicenza / IL CASO. All’inizio di giugno 2018 è in programma la prossima udienza del procedimento civile / GIOVANE FALCIATA E UCCISA. GUERRA SUL RISARCIMENTO / L’assicurazione del guidatore punterà su alcol e droga nel sangue della vittima, Sarah ACEVEDO, investita sulle strisce a novembre 2013 / di Matteo Carollo /

La famiglia ritiene superfluo discutere i valori. L’assicurazione vuole portare i dati davanti al giudice

L’ASSOCIAZIONE. «L’assicurazione fa il proprio gioco – spiega il presidente nazionale dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada onlus (AIFVS), Alberto PALLOTTI.

Deve guardare al proprio bilancio, ma c’è modo e modo di procedere. Come associazione non tollereremo che venga infangata la memoria di Sarah. Useremo tutta la nostra forza per contrastare queste prepotenze, anche con forme di protesta contro l’assicurazione».

Pallotti vuole contestare anche i risultati delle analisi.

«Presenteremo un esposto con la famiglia sul fatto che non sono state eseguite controanalisi – continua il presidente dell’AIFVS-. Vogliamo inoltre capire se quanto si scrive negli atti giudiziari possa costituire un atto di diffamazione e se si è andati oltre il diritto di difesa».

L’associazione delle vittime degli incidenti stradali sostiene come l’assicurazione non voglia poi liquidare il padre, adducendo tra i motivi il fatto che egli non ha partecipato al funerale della ragazza, né alcuni dei fratelli di Sarah che presentano un cognome differente in quanto nati da un’altra relazione della madre della ragazza.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *