GIUBILANDO CON SAN ROCCCO ……INCONTRO ALLA MISERICORDIA DEL PADRE .

????????????????????????????????????
????????????????????????????????????

CAPRIATI A VOLTURNO 2 AGOSTO 2016

Mons. Domenico Sigalini e Fratel Costantino De Bellis invitano tutti i giovani, i bambini, i catechisti, gli animatori parrocchiali, i gruppi “Amici di San Rocco” e tutti i devoti dei paesi in cui si venera questo grande figura di Santo all’Incontro nazionale dei giovani e bambini devoti a San Rocco, Via Rocheliana e Trionfo di San Rocco, che si terrà Martedì 2 Agosto 2016 a Capriati a Volturno(Ce). Parleremo di San Rocco, della sua giovinezza e del suo essersi trasformato, per amore di Gesù, in testimone della Misericordia.
San Rocco cari deve essere per noi e per tutti, una fonte luminosa che rischiara e rende più agevole il nostro cammino di fede, in quanto egli, con la sua fedeltà e santità, riflette le pagine più vive del Vangelo e dell’insegnamento del Signore. Venendo a Capriati i pellegrini e devoti ed i giovani possono anche visitare il bellissimo museo di San Rocco che l’Associazione Europea Amici di San Rocco custodisce in questa cittadina del Matese.

Sono invitati i catechisti, operatori parrocchiali , gruppi religiosi , gli amici e San Rocco , comitati feste San Rocco e i signori sindaci o delegati …..VI ASPETTIAMO!!!!!!
Confermare la partecipazione entro il 25 Luglio .

3386627422
www.amicidisanrocco.it
info@amicidisanrocco.it

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *