GRANDE ATTESA, A SPARANISE, PER LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO DI BEACH VOLLEY VOLUTO DALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE “A.S.D. SPARANISE” E “A.S.D. SPARANISE VOLLEY”

Sparanise

 

di Daniele Palazzo
 
In fase di avanzato stadio i preparativi per la seconda edizione del torneo di beach volley “Città di Sparanise”, che, organizzato dalle Società Sportive “A.S.D. Sparanise” e “A.S.D. Sparanise Volley”, è in programma nella settimana che va dal 26 luglio al 2 agosto prossimi. Come in occasione dell’uscita di esordio, teatro della manifestazione, che sta avendo una risonanza davvero rimachevole sul territorio, sarà la Villetta Comunale di Via G. Marinelli(adiacente all’edificio della Scuola Media Statale “Galileo Galilei”). Confortati dal grande successo ottenuto lo scorso anno, dunque, i curatori della kermesse sono pronti per donare alla loro città un altro momento di grande sport e spettacolare divertimento. L’evento sportivo, per il quale il termine ultimo per le iscrizioni è fissato nel 24 luglio prossimo, si svolgerà con la formula del 4 v/s 4 misto, nel senso le squadre dovranno essere composte da almeno una donna e massmo due giocatori tesserati dalla Serie B in poi. In quanto alle riserve, ne sono ammesse solo due, vale a dire un uomo e una donna. In concomitanza con la manifestazione, saranno allestiti, d’intesa con la Pro Loco, eventi collaterali di musica, gastronomia e vario intrattenimento. Per info e contatti, si può far capo ai Signori Costantino Capezzuto(3356646577), Mario Picillo(3388283792) e Simone Raimondo(3333476609).

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *