GRANDE SUCCESSO SABATO 2 MARZO AL CORSINI DI BARBERINO CON “LA PULCE NELL’ORECCHIO”

d7f4af9d-413a-430d-b572-e2a457bd8443

Grande successo sabato 2 marzo al Corsini di Barberino con “La pulce nell’orecchio” la commedia Musicale tratta da George Feydeau con Sandro Querci, Silvia Querci, Fabrizio Checcacci, Andrea Bacci ,Christine Grimaldi, Mario Zinno , Camilla Gai e Beatrice Buffadini, adattamento e regia Sandro Querci

Brani come “L’amore è una cosa meravigliosa”, “Granada”, “Viale d’autunno”, “Midi midinette”, “Solamente una vez”  ed anche “Passerà” e “E’ la vita” per un pubblico che ha applaudito senza freni.

“La pulce nell’orecchio” è prodotta da Walters Produzioni di Barbara Gualtieri e Sandro Querci, e si arricchisce di 3 performer internazionali.

Oltre la straordinaria Silvia Querci nel ruolo di Camilla Castellani, la garanzia Andra Bacci nei panni di Fiorenzo Torrini, arrivano nella Compagnia di Sandro Querci: Christine Grimandi (protagonista in tutta Europa di spettacoli che hanno fatto la storia del Musical come “Cats” in Germania e “Sunset Boulevard”) nel prepotente ruolo dell’albergatrice Marzia Ferrucci, Beatrice Buffadini (talento che spazia dalla Prosa al Musical, “La bella e la bestia”, “Mamma mia”, ecc) moglie sospettosa e innamorata, Mario Zinno (artista a tutto tondo, ha lavorato coi più grandi di sempre, da Albertazzi a Ranieri) nel funambolico ruolo del Dottore.

Senza dimenticare i coniugi spagnoli, Fabrizio Checcacci alias Esteban Gallardo e Camilla Gai alias Manuela (che firma anche le coreografie), frizzanti e passionali.

Le prossime date saranno:

Venerdì 15 marzo serale Bagni di Lucca. 

Venerdì 5 aprile serale Teatro Pacini Pescia.


Giovedì 11 aprile serale Teatro delle Arti, Lastra a Signa. 


Giovedì 11 aprile serale Teatro delle arti, Lastra a Signa. 

In allegato, il comunicato stampa e foto.

Grata per invio PDF e link pubblicazioni.

Silvia Arosio

tel.333.3247174

silvia.arosio@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *