GRANFONDO DEL TANAGRO, IL 31 MAGGIO SCADENZA DELLA QUOTA AGEVOLATA DI 25 EURO

Granfondo del Tanagro 17062018 locandina

 

Come ogni anno, con l’approssimarsi dell’estate, San Pietro al Tanagro ritrova la sua Granfondo: un evento portato avanti grazie alla passione dei dirigenti del Ciclo Club Tanagro a coordinare egregiamente l’organizzazione con l’amministrazione comunale con uno scopo ben preciso: far conoscere il proprio territorio nella giornata del 17 giugno.

L’edizione numero cinque della Granfondo del Tanagro, intitolata alla memoria di Pasquale Ammaccapane e Franca Priore, propone la novità del doppio percorso con il lungo di 126 chilometri e il medio di 89 chilometri entrambi incastonati nella vallata del Tanagro sfiorando i confini con la Basilicata e a ridosso delle montagne del Cilento.

Giovedì 31 maggio scade la quota agevolata di iscrizione (25 euro) per poi salire a 30 euro fino al 17 giugno per una Granfondo del Tanagro che guarda con ottimismo all’imminente edizione con l’auspicio che, oltre alle soddisfazioni legate al fatto puramente tecnico e sportivo, i partecipanti possano cogliere anche quelle dell’ospitalità e dell’accoglienza nel territorio della Val Tanagro.

Link di riferimento per le iscrizioni http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2018060

Comunicato Stampa Granfondo del Tanagro

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *