Grazzanise (CE)-E’ ANCORA EMERGENZA STRADALE!

Futuro e Libertà per l’Italia

Circolo Territoriale “Paolo Borsellino”

Grazzanise (CE)

Comunicato Stampa

 

E’ ANCORA EMERGENZA STRADALE!

 

 

A Grazzanise è ancora  emergenza stradale. Per una qualsiasi amministrazione curare la viabilità significa svolgere le sue doverose mansioni ordinarie, ma a quanto pare, il gruppo svoltista non riesce a garantire neanche l’ordinario! 

Buche, dossi sconnessi e avvallamenti su carreggiate, per le quali sono stati spesi centinaia di migliaia di euro, rappresentano il triste scenario contro il quale lottano quotidianamente auto, motocicli e biciclette.
Oramai l’impraticabilità di alcune strade ha raggiunto un valore storico, quasi mitologico: via Crocella è mestamente nota a tutti per la sua impercorribilità. Il suo manto è ridotto a strati d’asfalto di vario livello posati l’uno sull’altro casualmente: si formano così dislivelli dolorosissimi per gli ammortizzatori e pericolosissimi per l’incolumità dei ciclisti.

La segnaletica è del tutto insufficiente: su alcune strade interne i segnali orizzontali sono scomparsi completamente rendendo la viabilità pericolosa a chi non conosce il territorio.

Futuro e Libertà aveva già sottolineato lo scorso giugno l’emergenza stradale in cui versava Grazzanise, ma da allora niente è stato fatto.

Grazzanise, lì 04 novembre 2011                                           Ufficio Stampa                                                                                           

 

Recapiti utili:  e mail   fli.grazzanise@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *