Grazzanise-Comunicato Stampa Movimento Nuovi Orizzonti Giovani

Conte Federico Capogruppo Nuovi Orizzonti

 di Giuseppe Tallino

Si può fare benissimo politica pur non possedendo un ruolo istituzionale “di comando”. Basta semplicemente attivarsi nella società agendo coralmente per il collettivo.  Questa è la principale motivazione che spinge il Gruppo Nuovi Orizzonti Giovani ad agire sul territorio.

 Sabato 22 maggio a Grazzanise dalle 16 alle 18 in via Cesare Battisti (angolo con via Annunciata) e Domenica 23 maggio a Brezza dalle 10,00 alle 12,00 in P.za Fontana il Movimento Giovanile Nuovi Orizzonti organizzerà  una raccolta-firme per presentare in consiglio comunale le seguenti richieste:

 1) INTITOLARE UNA STRADA A FALCONE E BORSELLINO.

2) INTITOLARE IL PIAZZALE ANTISTANTE LA CASERMA DEI CARABINIERI AI CADUTI DI NASIRYYA.

3) PROPOSTA DI SPOSTARE TUTTI I CONSIGLI COMUNALI AL SABATO POMERIGGIO.

 Le richieste 1 – 2 hanno lo scopo di onorare storie di uomini che hanno sacrificato la propria vita per sani e veri principi di legalità e di evidenziare una toponomastica arcaica e quindi superata.

La proposta di spostare i Consigli Comunali al sabato pomeriggio invece è destinata ai tanti cittadini che impegnati nei giorni infrasettimanali con il lavoro non possono seguire le vicende della vita amministrativa locale.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *