Grazzanise-CORRE VOCE…………..

LISTA CIVICA “NUOVI ORIZZONTI”

Piazza Roma – 81046 GRAZZANISE (CE)

Ufficio Stampa – Punti di contatto:

Giuseppe Tallino tel 338-528.88.48 giuseppetallino@live.it

Luigi Pezzera tel 339-353.47.60 pezzera.luigi@alice.it

 

COMUNICATO UFFICIO STAMPA N. 68  – 21 Aprile 2012

 

CORRE VOCE…………..

Questo il testo del manifesto che il gruppo Nuovi Orizzonti diffonderà nella giornata di domenica 22 aprile 2012 nelle strade del paese:

“Corre voce che il Capogruppo della Svolta abbia sfiduciato la Giunta……della Svolta………

Corre voce che l’ex Sindaco Enrico Parente, contrario alla liquidazione della Produttività dell’anno 2011 ai Vigili Urbani del Comune di Grazzanise (approvata dalla Giunta Comunale con delibera  n. 38 del 11/04/2012), inviperito da cotanta bontà, abbia scritto agli Assessori Morico Vincenzo, Conte Giuseppe, Gravante Vito e D’Abrosca Virgilio, affermando l’illegittimità del parere favorevole alla liquidazione espresso dal Vigile anziano Petrella Salvatore, e contemporaneamente invitando il Responsabile dell’Area Finanziaria a non provvedere al relativo pagamento……

Corre voce …… che il capogruppo della Svolta Enrico Parente, abbia richiamato i suoi Assessori ad un comportamento ancora più servile, chiedendo del perché si sia adottato tale provvedimento in assenza del figliol Sindaco e soprattutto senza il suo consenso……………

Corre voce….. che il capogruppo della Svolta Enrico Parente, non dandosi per vinto, pare abbia inviato il “rimbrotto giuntesco” anche al Prefetto, espressamente sostenendo l’illegittimità della richiamata delibera invitandolo alla revoca dell’atto qualora ce ne fosse bisogno……

Corre voce…. che in tutto questo bailamme ancora una volta, il più felice è sicuramente il gioioso Assessore alla P.I. Salvatore Raimondo, il quale, da umile scudiero ben conoscendo l’ira di Achille, al momento della votazione della delibera ha avuto un’impellenza fisiologica, cosicchè, di tre delibere di giunta di presa d’atto sulla produttività dei dipendenti adottate lo stesso giorno alla stessa ora, due le ha votate, mentre per quella sulla produttività dei Vigili Urbani ha preferito, ancora una volta, abbassare la testa………

E dire che poi si arrabbia, se qualcuno lo chiama……………”

 

Il Gruppo Consiliare  “Nuovi Orizzonti”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *