Gruppi di preghiera Adorto-“Per la famiglia e la vita”

” Signore, tu mi hai tratto dal ventre di mia madre e tra le sue braccia mi hai fatto riposare. A te sono stato affidato fin dalla nascita, fin dal ventre di mia madre tu sei il mio Dio. Non stare lontano da me, sono in pericolo e non c’è chi mi aiuta. I nemici mi circondano come mandrie di tori, mi accerchiano come bufali enormi, ruggiscono come leoni feroci, contro di me spalancano la bocca … Una banda di malvagi mi circonda, mi accerchiano come un branco di cani, mi hanno legato mani e piedi. Sono ridotto a pelle e ossa: mi stanno a guardare soddisfatti. Già si dividono i miei vestiti e la mia tunica tirano a sorte. Signore, non stare lontano da me: sei tu la mia forza, corri in mio aiuto. Difendi la mia vita dalla spada, strappala dalle unghie di quei cani. Salvami dalla bocca dei leoni, liberami dalle corna dei bufali. Signore, mi hai ascoltato.” (Sal 22, 10-14 17-22)

Preghiera urgente:
        
        –        Per Chian, un bimbo delle filippine di 5/6 anni, che è stato operato al cervello.

        –        Per la mamma che aspetta una bimba con malformazioni cardiache. L’ultilmo controllo morfologico è andato bene: la crescita è nella norma. Per il problema al cuore ci sarà un’altra visita il giorno 15 Luglio.

Ringraziamo il Signore per tutte le Grazie che vorrà concedere e la Regina della Famiglia che ci accompagna in questo cammino.

“Anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo. Si legge infatti nella Scrittura: Ecco io pongo in Sion una pietra angolare, scelta, preziosa e chi crede in essa non resterà confuso.”
(1 Pietro 2, 5-6)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *