I sindaci di Caserta e San Nicola La Strada, Pio Del Gaudio e Pasquale Delli Paoli, hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per il rifacimento del manto stradale di via Acquaviva, via Santa Croce, via Appia.

 

DELLI-PAOLI-Pasquale

Pio Del Gaudio,

L’accordo nasce dalla verificata esigenza di un’azione concordata su aree che presentano una competenza mista per tutti gli interventi necessari di manutenzione ordinaria e straordinaria e all’accertata evidenza, dopo un accurato studio congiunto degli Uffici Tecnici delle due Amministrazioni, di una piena corrispondenza tecnica e di costi per i necessari interventi di pavimentazione stradale della via Acquaviva e Santa Croce da un lato,  della via Appia dall’altro.”E’ un risultato importante, testimonianza di una programmazione improntata alla concretezza. Ringrazio il sindaco Delli Paoli  – ha detto il sindaco Del Gaudio – per l’efficace e sinergica attività messa in campo, che è peraltro frutto di una condivisione di intenti e propositi su molte questioni comuni ai nostri territori. Ringrazio anche l’attività garantita nelle settimane scorse dal consigliere delegato del quartiere Acquaviva, Pasquale Antonucci, ai fini di un’utile raccordo e di un’immediata operatività degli Uffici Tecnici e Amministrativi dei nostri due Comuni”.In seguito all’intesa, l’Amministrazione di San Nicola La Strada provvederà alla ripavimentazione di via Acquaviva e via Santa Croce, quella del Comune capoluogo agli interventi necessari in via Appia. La sottoscrizione del protocollo è propedeutica alla redazione degli atti consequenziali.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *