IDEE IN COMUNE, GIOVANNI AMBROSCA SCEGLIE BRUNO PER LE PROSSIME ELEZIONI: “E’ DAVVERO IL CAMBIAMENTO PER CASALUCE”

WhatsApp Image 2019-04-26 at 07.36.34

CASALUCE. È Giovanni Ambrosca uno dei giovani componenti della lista “Idee in Comune” guidata dal candidato sindaco Pasquale Bruno.

Ventiseienne, diplomato geometra con esperienza lavorativa nel ramo dell’edilizia, Giovanni è pronto a mettersi in gioco per le prossime elezioni comunali di Casaluce.

“Ho tanta voglia di crescere ed imparare – afferma –, mettendomi costantemente alla prova. È stato proprio questo spirito a spingermi ad intraprendere una nuova esperienza come la candidatura a consigliere.

 

Ho scelto Pasquale Bruno poiché ritengo sia una persona affidabile, leale, ma soprattutto dedita al benessere dei cittadini. Noi vogliamo trasformare il nostro paese – continua -, ponendo le nostre basi solide sulla trasparenza, la coerenza e la serietà. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra squadra e sono fondamentali per un radicale cambiamento. La nostra – conclude – è una squadra giovane e con idee innovative. Siamo pronti a concretizzarle per il bene di Casaluce”.

“Anche Giovanni – afferma Bruno – è un volto giovane della lista. Lui ha idee ben chiare per la sua campagna elettorale. Sono felice ed orgoglioso di rappresentare un team ricco di persone perbene e piene di valori. Insieme lotteremo per realizzare i numerosi progetti che abbiamo in serbo per Casaluce. Quelle che facciamo ai cittadini non sono promesse astratte, ma concrete ed attuabili. Crediamo nei casalucesi e ci impegneremo con tutte le nostre forze affinché loro credano in noi”.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *