IL CALCIO PIETRAMELARESE STUDIA PER TORNARE GRANDE.

NONOSTANTE LA CALURA INSOPPORTAILE  DI QUESTI GIORNI, IL PRESIDENTE SAUCHELLA E L’INTERO ASSETTO DIRIGENZIALE A LUI CORRELATO SONO AL LAVORO PER L’ACQUIZIONE DI UN TITOLO DI SECONDA
CATEGORIA.

di Daniele Palazzo

Il mondo del pallone targato Pietramelara pronto a rivivere le emozioni e il trasporto che, a suon di vittorie, classe e tecnica vincente(per il calcio locale, il periodo più florido e fortunato è sicuramente quello che va dal 1970 al 1980), hanno  reso davvero grande il football locale, consacrando la squadra di casa nell’Olimpo dellle grandi del calcio giocato di Terra di Lavoro. Quello perseguito dal Presidnte sociatario,Salvatore  Sauchella, è un progetto molto ambizioso. “Vogliamo riportare in città il vero calcio, quello che ci ha permesso di guadagnarci la stima e la considerazione di tutti i nostri antagonisti e, soprattutto, il caloroso ed apppassionato sostegno della nostra amata tifoseria, ha più volte affermato Sauchella. Io e tutto lo staff dirigenziale, ha precisato ancora il Presidente del sodlizio sportivo pietamelarese, ci stiamo adoperando acchè il calcio targato Pietramerara torni ai fasti del del passato, in modo che il nostro campo el il nostro team siano temuti e rispettati ogni  dove. A tal fine, conclude Sauchela, ci impegneremo anche ad un opportuno rafforzamento del osfo parco-giocatori e a reperire le risorse necessarie a sostenere il grande passo che ci accingiamo a compiere.” A tal fine, lo stesso Sauchella ha convocato,  per le ore 21.00 del prossimo 10 agosto, una riunione organizzatva e di studio della situazione. L’appuntamento,al quale parteciperanno i dirigenti Franco Bisci, Giovanni Bonfiglia e  Mario Masello, nonchè la vecchia gloria locale Vincenzo De Ninno, si concretizzarà presso le moderne ed accoglienti strutture del complesso sportivo “Smashing”, di Roccaromana.  “Nel corso della passata stagione calcistica(ad esplrimrsi in tal senso ancora Sauchella), abbiamo partecipato al torneo di Terza Categoria, divertendoci un mondo. Ora, però, vogliamo di più e, sia ben chiaro non ci fèrmeremo prima di aver portato a termine quella che abbiamo assunto come nostra missione precipua.”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *