IL CIRCOLO MADDALONESE CHIEDE UN INCONTRO CON GLI ASSESSORI LICCARDO E CALABRÒ PER DISCUTERE DELLA TEMATICA DEI RIFIUTI

Matteo-Salvini

 

 

MADDALONI (Caserta) – In virtù dei recenti sviluppi sulla problematica dei rifiuti e della “Terra dei Fuochi”, come ad esempio il Consiglio dei Ministri che si è tenuto ieri a Caserta, e del persistere di condizioni e comportamenti incivili ed illegali sul territorio comunale, il Coordinatore Cittadino della “Lega – Salvini Premier”, Giuseppe Vigliotta, congiuntamente ai Consiglieri Comunali, Dott. Claudio Marone e Filippo Iacobelli, ha presentato richiesta formale per un incontro con il Dott. Salvatore Liccardo, Assessore all’Ambiente, e la Prof.ssa Imma Calabrò, Assessore alla Pubblica Istruzione, per discutere di questa importante problematica. Abbiamo deciso di discutere anche con l’Assessore Calabrò per l’avvio di un percorso di educazione ambientale nelle scuole del nostro comune. L’azione si allinea alla politica di sicurezza e controllo del territorio che il Circolo di Maddaloni sta duramente ed energicamente portando avanti sia nelle piazze che a mezzo stampa.

Inoltre, comunichiamo alla stampa che il Coordinatore Cittadino, Giuseppe Vigliotta, ha deciso di nominare, a supporto degli responsabili già indicati, Antonio D’Aiello come Vice Coordinatore e l’Avv. Angela Cipullo come Responsabile della Comunicazione.

Maddaloni lì, 21 novembre 2018                                                                  Dott. Antonio Cembrola

Responsabile Comunicazione

“Lega – Salvini Premier”

Circolo di Maddaloni

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *