Il congresso provinciale di SEL

Sinistra Ecologia Libertà

         Esponenti del Circolo locale eletti in tutti gli organismi di SEL

                           

 

 

         Il circolo “Litorale Domitio” di SEL accoglie con entusiasmo la nomina, all’unanimità,  di Giovanni Cerchia a nuovo coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà della Federazione provinciale di Caserta.

Cerchia, nel suo intervento, ha sottolineato la necessità “che Sinistra Ecologia e Libertà divenga uno strumento per la ricomposizione della sinistra e del campo della coalizione di centrosinistra, a partire dai contenuti e da una chiara scelta di campo in favore del lavoro, del contrasto alla precarietà, ai poteri criminali”.

Durante il congresso sono state elette le delegazioni casertane che parteciperanno,  nel prossimo mese di gennaio,  al congresso regionale e nazionale del Partito. Il presidente del circolo locale Giancarlo Burrelli e tutti gli iscritti,  si compiacciono che il compagno Antonio Patalano sia stato eletto nella delegazione al congresso regionale. Ulteriore motivo di orgoglio è stata l’elezione di Concetta Patalano nella delegazione sia al regionale che al congresso nazionale. Ambedue gli iscritti rappresenteranno il circolo di Mondragone nella assemblea provinciale del Partito. Questo congresso conferma il ruolo e la credibilità del circolo “Litorale Domizio” nel contesto del Partito ai vari livelli.

 

                                                                                      Giancarlo Burrelli

                                                                                           Presidente

                                                                           Circolo “Litorale Domizio”

                                                                                      SEL Mondragone

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...