IL NUOVO NUMERO DI INFORMARE

Carissimi amici,
sperando di fare cosa gradita alleghiamo il numero di Gennaio 2006 (https://issuu.com/informareonline/docs/inf_gennaio_153_web) del periodico Informare che trovate anche in formato cartaceo nei soliti punti di distribuzione. Per sostenere quest’iniziativa di testimonianza di legalità e i giovani che vi partecipano, basta cliccare su mi piace e fare veicolare tra i vostri contatti e amicizie su FB .

Per coloro che volessero sostenerci praticamente inserendo un Banner della propria attività basta contattarci.

Coloro che volessero inviare loro contributi giornalistici, il materiale inedito, va inviato a: redinformare@gmail.com oppure a tommaso.morlando@libero.it (meglio ad entrambi gli indirizzi).

Inoltre è possibile seguire il nostro impegno sul sito www.informareonline.com e sulle pagine FB “contro la camorra non molliamo” “informare online” “ Informare”

Il giornale, viene realizzato da 14 anni, è distribuito in modo gratuito e l’associazione non gode di nessun tipo di finanziamento ne pubblico ne privato occulto pur di rimanere libero, indipendente e apartitico .

Chi entra a far parte della redazione, dopo 2 anni di praticantato e aver pubblicato un determinato numero di articoli, otterrà il tesserino di giornalista pubblicista.

Grazie per il sostegno e cordiali saluti.

Il direttore
Fabio Corsaro

Informare/Cultura,Ambiente,Personaggi,Politica, Legalità
Periodico Mensile e Quotidiano On Line http/www.Informareonline.com
Registrato c/o Tribunale Santa Maria C.V. N° 678 Fondato nel 2002
da Tommaso Morlando- giornalista – editore
Presidente Centro Studi Officina Volturno
Tel/081 335 66 49 Fax 081 509 70 39
tommaso.morlando@libero.it
redinformare@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *