Il sammaritano Renato Esposito entra nel Consiglio nazionale del CSEN

 

Si è svolto a S. Maria degli Angeli–Assisi  il IX congresso Nazionale del CSEN, Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal Coni  per il rinnovo dei quadri dirigenziali dell’Ente. Alla guida dell’Ente è stato riconfermato il Presidente Nazionale Francesco Proietti.

La composizione della Direzione Nazionale, formata da 16 membri, ha visto l’elezione del Sammaritano Renato Esposito, new entry, in Consiglio Nazionale.

Il neo eletto Consigliere Nazionale Esposito è stato supportato all’unanimità dai delegati della Regione Campania  e da quasi tutti i delegati del Centro Sud ,entrando in Direzione Nazionale al 10 posto tra i 16 Membri eletti. Grande soddisfazione per il risultato raggiunto è stato espresso da tutti i Presidenti Provinciali della Campania ed in particolare dal Comitato Provinciale CSEN Caserta.

Auguriamo al Neo eletto, conosciuto nel mondo sportivo casertano  per l’impegno profuso in tanti anni, un proficuo lavoro per il rilancio dell’attività sportiva promozionale per il Ns territorio.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *