IL SEN. DE CRISTOFARO A CAPUA PER SOSTENERE FRATTASI: “IMPOSSIBILE LA LEGALITA’ SENZA GIUSTIZIA SOCIALE”

 

Si avvia al termine la campagna elettorale per le amministrative di Capua. Per la lista Capua Bene Comune l’appuntamento conclusivo è venerdì 3 Giugno piazza Duomo alle ore 19.00.
Per l’occasione, a sostegno della candidatura di Pasquale Frattasi a Sindaco, interverrà il senatore di Sel-Sinistra Italiana Peppe De Cristofaro, membro della Commissione bicamerale Antimafia.
“Per noi è l’occasione per affrontare il delicato tema della legalità“, afferma Frattasi, “siamo convinti che la legalità senza giustizia sociale non sia una strada percorribile. Per questo abbiamo puntato sulla proposta di Reddito Minimo Garantito. Siamo consapevoli che la nostra è una realtà in cui prevale lo stato di necessità, che genera clientelismo e voto di scambio. Noi non vogliamo solo belle parole, ma pretendiamo che queste abbiano un significato. E per noi Legalità va di pari passo con Giustizia, Trasparenza e Rispetto”.
La campagna elettorale di Capua Bene Comune è stata emozionante per il candidato sindaco e i suoi sostenitori. “Abbiamo intercettato tanti giovani, tante istanze, tante meravigliose realtà di cui ci vogliamo fare carico. Capua bene Comune è un progetto, non un cartello elettorale. E in questo progetto non c’è spazio per chi ha già fallito la sua esperienza di amministratore. C’è spazio per i tanti giovani che da troppi anni aspettano che arrivi il loro momento, vittime di logiche di potere che vogliamo lasciarci alle spalle. Vogliamo vincere per dare a Capua una svolta e una alternativa vera, e siamo fiduciosi che la città saprà riconoscere chi merita la sua fiducia. ”
L’appuntamento è venerdì 3 Giugno, piazza Duomo.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *