Il sindaco di Santa Maria La Fossa Antonio Papa ospite della trasmissione televisiva “Anja Show” intervistato da Mattia Branco.

 

papa_fascia_tricolore

Mercoledì 2 febbraio su Italia Mia2 (Sky 854)

L’ambiente con particolare riferimento ai buoni risultati raggiunti nella raccolta differenziata e lo stato in cui si trova la messa in sicurezza della discarica di Parco Saurino e lo svuotamento di Ferrandelle; il prestito d’onore’ che il comune ha deciso da quest’anno di destinare ai giovani che vogliano mettere su un’attività imprenditoriale o comunque commerciale; le problematiche collegate alla filiera bufalina; saranno questi alcuni degli argomenti sui quali il sindaco di Santa Maria La Fossa Antonio Papa tratterà nello spazio culturale della trasmissione televisiva “Anja Show”.

La trasmissione di intrattenimento in onda su Italia Mia 2 (Sky 854) ogni mercoledì a partire dalle ore 20,30, prevede un angolo culturale e di informazione condotto dal giornalista Mattia Branco, direttore responsabile del blog giornalistico ‘La voce del Volturno’.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *