IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE ARRIVA IN PIAZZA EUROPA A SANTA MARIA LA FOSSA

IMG-20181127-WA0061 x

 

“ASPETTANDO IL NATALE”, Domenica 16 Dicembre 2018, una magica atmosfera natalizia invaderà l’accogliente Piazza Europa del Comune di Santa Maria La Fossa con l’arrivo del Villaggio di Babbo Natale.

Punto di ritrovo per grandi e bambini, l’area del Villaggio ospiterà una serie di eventi che si succederanno per l’intera giornata. Babbo Natale accoglierà i bambini nella sua casa insieme agli elfi-postini, pronti a ricevere le letterine dei desideri , e gli elfi-animatori, che proporranno giochi e gonfiabili per un divertimento assicurato.     

Nel Villaggio di Babbo Natale non mancherà il Mercatino con stand gastronomici ricchi di specialità locali, botteghe artigianali e laboratori.     

L’iniziativa, progetto natalizio dall’Associazione di Promozione Sociale “ARTEMISIA” di Grazzanise, è patrocinata dal Comune di Santa Maria La Fossa e proporrà, inoltre, eventi istruttivi in collaborazione con l’ Associazione Culturale RIEVOCATORI STORICI, che condurrà i presenti nel mondo dei Reali Borbonici, e con i volontari del forum di AGENDA 21, che saranno di supporto alle visite guidate presso la Chiesa che domina la piazza dell’evento, un gioiello del XI secolo dedicato a Maria SS. Assunta in cielo. 

A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera della manifestazione saranno gli spettacoli musicali offerti e curati dalla CONTEMPORANEA ONLUS, Scuola di Musica di Grazzanise.

L’Associazione Artemisia invita tutti a partecipare all’evento e ricorda che, sempre legato al periodo natalizio, Domenica 9 Dicembre torna il tradizionale appuntamento con “La Casa Degli Elfi”. Il raduno per i giovani aspiranti Elfi è previsto alle ore 15.30 in via Nazario Sauro a Grazzanise.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *