IMMIGRATI A CASTEL VOLTURNO, CESARE DIANA: “DIMITRI ANIMO DI DESTRA, ADESSO È DIVENTATO MAGICAMENTE LEGHISTA”

CASTEL VOLTURNO. Dimitri Russo sta sicuramente subendo il ‘il fascino di Salvini’ in questa fase storica che ci avvicina alla tornata elettorale del 4 marzo. Il sindaco, in un’intervista rilasciata a diverse testate giornalistiche nazionali, ha scoperto di ritrovarsi, un po’ come ‘Alice nel paese delle meraviglie’,  in un paese preda della mafia nera, dando prova del suo profondo e radicato spirito di destra, così vicino agli ideali leghisti”. Non usa mezzi termini il consigliere comunale di Castel VolturnoCesare Diana, che, in una nota stampa ufficiale, si scaglia contro il primo cittadino Dimitri Russo.

“Mi sovvengono in mente le parole di Russo, che, in periodo di campagna elettorale, sosteneva una mancata esistenza sul territorio di 15000 extracomunitari irregolari. Probabilmente aveva bisogno di accaparrarsi il voto di qualcuno, evitando scomode inimicizie – afferma il consigliere -.

Oggi, invece, parla tutt’altra lingua,  cavalcando temi tipici della destra nazionale, ossia mafia nigeriana, extracomunitari irregolari, degrado, prostituzione e droga. Aiutatemi a capire: ma sono questi i concetti cari alla sinistra italiana? A quel PD di cui si è fatto portavoce nei nostri territori? Renzi non sarà sicuramente  d’accordo.

Del resto, la sua presenza alle manifestazioni sia del ‘PD’ che di ‘Liberi & Uguali’ lascia spazio alle più svariate interpretazioni.  Mi sa che, a questo punto – chiosa il consigliere Diana -, mi toccherà promuovere, presso  le segreterie politiche degli ‘indubbi compagni’ della Lega, la presenza del sindaco Dimitri Russo alle manifestazioni del 21 e 23 febbraio, al cospetto di Matteo Salvini, prima, e di Giuseppina Castiello, poi.

Il cucciolo troverà casa? Ai posteri l’ardua sentenza”.  



— 

Biagio Russo

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619

Numero di cellulare: 3389556133

My official contacts:

Facebook – https://www.facebook.com/russo.biagio

Official Page – https://www.facebook.com/BiagioRussoAgente/?fref=nf

Google Plus profile – https://plus.google.com/110342007822067461576

Youtube channel – Video Poleis

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *