IMMIGRAZIONE SELVAGGIA

 

  immigraticastelvolturno

La Segreteria della Confederazione Cisas di Caserta interviene sul problema dell’Immigrazione, più che attuale a seguito della decisione del Consiglio d’Europa, che non risolve il dramma dell’Italia e degli italiani, pur sempre ospitali.

Qui, di seguito, la nota della Cisas :

 

Immigrazione Selvaggia. L’Europa, con un po’ di soldi in più, ha accontentato  l’Italia mentre la questione immigrati viene rimandata, senza essere risolta.

Gli arrivi di immigrati vivi o morti continuano ogni giorno ad aumentare.

Molte sono le zone, messe a disposizione da Regioni e Comuni poco abitati, ove gli immigrati sono graditi e potrebbero stabilizzarsi e lavorare dignitosamente.

Invece, vengono tenuti in ozio e senza lavoro presso Alberghi o Centri costosi al solo scopo di far guadagnare le varie cooperative oltre camorra e scafisti, anche nostrani.

Ospitiamo gli immigrati dove sono graditi e ben accolti, invece di alimentare le speculazioni od aumentare i disagi a tutti gli italiani, molto spesso sacrificati.

 

La Cisas, pertanto, si augura che il Governo italiano possa destinare gli immigrati dove sono ben graditi e desiderati, invece di depositarli di autorità in zone, ove creano problemi o sono costretti a vivere di accattonaggio, come è ben visibile nella stessa città di Caserta, ove da tanto tempo circolano regolarmente per le strade giovani robusti, che cercano solo l’elemosina invece che un lavoro qualsiasi.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...