INCEDIBILE NOTIZIA DAL REGNO UNITO, UNA DONNA, MADRE DI 19 FIGLI, ANNUNCIA, SU FACEBOOK, L’ARRIVO DEL SUO VENTESIMO PARGOLO

1 (7)

 

di Daniele Palazzo

 

19 figli più uno in arrivo. E’, questo l’incredibile “record” di una Signora inglese di 41 anni. Ad annunciare, su Facebook, che il marito, di nome Robert, le sta per dare il ventesimo pargolo, lei stessa. Parliamo di Suzanne Radford, di Morecambe, che, dieci figli maschi e nove femmine, ha passato, essendo rimasta incinta, per la prima volta a soli 13 anni, ben 14 anni della sua vita in stato “interessante”. Cosa ancora più curiosa ed incredibile e che, considerato anche l’entusiasmo col quale ha riferito del nuovo lieto “evento”, sembra assolutamente non intenzionata a fermarsi qui. Chi la conosce bene, infatti, afferma che la donna non ha alcuna intenzione di smettere di allargare la famiglia. Anzi. La protagonista della notizia, che. sempre sul citato social, ha postato anche l’ecografia del nascituro, si è detta molto lieta della circostanza che, a completamento dello straordinario quadretto familiare, è arrivato anche il loro primo nipotino, figlio della 23enne Sophie. A questo punto, c’è da chiedersi dove lei e Robert, il consorte, che sicuramente avranno una menzione in pagine speciali del “Guinnsess del Primati”, vogliano arrivare? Il nostro accorato consiglio? Se ancora non ce l’hanno o lo usano poco, acquistassero un televisore che, come si dice in dialetto casertano, “ccà ’a sard è secc!”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *