KRASSYM torna in TV con la nuova edizione del suo celebre format “STAI CON ME”.

Prossimamente torna in TV la 2° edizione del fortunato talk show “Stai Con Me”con KRASSYM ed in onda sull’emittente laziale Tele Lazio Nord. Dopo il grande successo della scorsa edizione, KRASSYM si appresta ad affrontare la nuova stagione televisiva, in linea con la formula vincente dell’ultima stagione, inserendo anche uno spazio interamente dedicato ai giovani talenti. Una nuova edizione,  ma arricchita da numerose novità come: l’inserimento del corpo di ballo del NUOVO CENTRO DANZA di Viterbo, e dei giovani talenti della Casa del Musical di Viterbo. Due grandi realtà artistiche fortemente volute dal poliedrico KRASSYM, il quale essendo da sempre legato al mondo della danza e della recitazione vuole riportare in TV anche il nostalgico “Varietà”.

Uno show unico nel suo genere che ha conquistato i telespettatori, merito dei numerosi ospiti VIP e della presenza del giornalista Michele Cucuzza , grazie al quale il programma manterrà un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale. Il programma “Stai Con Me” è un format radio-televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Inoltre ci saranno nuove rubriche di varia natura all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Molti gli ospiti VIP intervenuti nel salotto di Krassym fino ad oggi, come: Vittorio Sgarbi, Bruno Vespa, Ivana Spagna, Vincenzo Mollica, Michele Mirabella, Cecilia Gayle, Orietta Berti, Lele Mora, Marisa Laurito, Patrizia De Blanck, Patrizia Mirigliani, Amedeo Goria e tanti altri.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *