KULT: KARMA OLTRE LA BIRRA

2-3-4 OTTOBRE 2015/ALIFE (CE)
Per incontrare gli amici e tutti quelli che vogliono scoprire il mondo della birra artigianale, dal 2 al 4 ottobre abbiamo organizzato una festa a tema, KULT, per celebrare la nostra storia dentro la quale ci sono tante altre storie: famiglie e affetti, tradizioni, radici, memoria, semi e piante da cui produciamo la nostra birra. KULT perché crediamo che la ricerca di autenticità non si esaurisca in un momento di affermazione, com’è avvenuto con il marchio Karma; ma puntiamo alla maturità, da raggiungere, gradualmente, e senza esaurire l’energia che riusciremo a sprigionare in tutte le stagioni.
Dal 2 al 4 ottobre, potrete entrare nel mondo di Karma per conoscere come si fa la birra artigianale; potrete visitare una sede suggestiva e rinnovata per la nostra giovane azienda, nata solo da pochi anni nella bella Campania Felix, ai piedi dei monti del Matese. KULT vi porterà dentro una struttura poliedrica, aperta e totalmente immersa nel verde della campagna alifana, per testimoniare anche nella sua architettura, i valori di artigianalità e naturalità della propria birra.
Circa 8 declinazioni da assaggiare in una sequenza scelta in abbinamento ai più autentici prodotti del territorio. La potenza espressiva di Karma si manifesterà in coppia con altre eccellenze del territorio campano.
Presenze affascinanti e autentiche, protagoniste di 3 giornate conviviali e culturali durante le quali sarà possibile scoprire la birra Karma in una dimensione speciale e unica. Mario e Carmela Cipriano, la coppia di birrai autori di Karma, apriranno le porte di casa per accogliere tutti: cultori della birra o neofiti e per coinvolgerli ancora una volta, in una singolare avventura del gusto e dello spirito.
Seguici su birrakarma.com #beviartigianale #birrakarma #kultbeer
Evento a ingresso libero, sono previsti spazi e menù per i bambini.
Il programma completo sarà disponibile tra qualche giorno, ma gli orari dell’evento prevedono due appuntamenti serali: 2 e 3 ottobre e un’intera giornata il 4 ottobre.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *