LA CONSERVATORIA DI S. MARIA CAPUA VETERE SI TRASFERISCE A CASERTA

Agenzia_delle_Entrate

 

Dal 27 giugno sportelli aperti al pubblico nell’Ufficio provinciale Territorio

 

Nuova sede per il Reparto dei Servizi di Pubblicità Immobiliare (ex Conservatoria) della Direzione provinciale delle Entrate di Caserta, che si sposta presso la sede dell’Ufficio provinciale Territorio di via Cesare Battisti, n. 16. In particolare, l’accesso al front office dedicato ai servizi di pubblicità immobiliare sarà in via Vittorio Veneto, nei locali dell’ex Caserma Pollio di Caserta.

L’Agenzia comunica che i servizi nella nuova sede saranno regolarmente attivi a partire da domani 27 giugno.

Il trasferimento del Reparto da S. Maria Capua Vetere a Caserta consente di concentrare in un’unica sede i servizi catastali e quelli di pubblicità immobiliare. Nessun cambiamento, invece, per l’ufficio giudiziario di riferimento, che resta il Tribunale di S. Maria Capua Vetere, e per la circoscrizione territoriale della ex Conservatoria.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Agenzia, alla pagina http://campania.agenziaentrate.it.

 

 

Napoli, 26 giugno 2018

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *