LA DOTT.SSA ADRIANA GIUSTI ENTRA A FAR PARTE DEL MOVIMENTO CITTA’ FUTURA

adriana giusti città futura caserta_compressed

 

Il Presidente Marco Cicala: “Continuiamo a crescere anche in questo periodo dove la politica casertana è lontana dai cittadini”

 

La dott.ssa Adriana Giusti entra a far parte del Movimento Politico “Città Futura”. A darne l’annuncio è stato il Presidente Marco Cicala che ha così commentato la new entry: “Città Futura continua a crescere anche in questo periodo dove la politica casertana è lontana dai cittadini. Tutto è volutamente cristallizzato. Città Futura continua a portare avanti i propositi con i quali si è costituita e da oggi si arricchisce con la presenza di una paladina del territorio alla quale do a nome di tutto il movimento il benvenuto”.

“Adriana Giusti entrerà a far parte del direttivo con la delega alle pari opportunità e alla tutela degli animali – ha concluso Marco Cicala Il nostro Movimento è la casa dei cittadini e la dott.ssa Giusti è espressione della parte buona dei cittadini”.

Quello con Città Futura è un matrimonio annunciato – ha sottolineato Adriana Giusti – visto che già da tempo si è avviato il dialogo con il Capogruppo consiliare Enzo Bove, che ritengo uno dei consiglieri più attivi all’interno dell’opposizione. Ho deciso di sposare il progetto di Città Futura che considero un movimento aperto alle istanze dei cittadini in tutti i settori della comunità civile casertana”.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *