La Pro Loco del Trivice e gli Amici di Caserta auto e moto d’epoca insieme per la prima edizione di “TRA MUSICA E MOTORI”

 

 Tra musica e motori

 

 

Sabato 23 e domenica 24 maggio, gli amici di Caserta auto e moto d’epoca (A.C.A.M.DE) in collaborazione con la Pro Loco del Trivice, hanno organizzato la manifestazione “TRA MUSICA E MOTORI”.

 

La manifestazione, avrà inizio sabato alle ore 15.30 nella piazza comunale di San Clemente (CE) con l’animazione per i bambini, mentre alle ore 19.00 verranno presentate le band musicali che si “sfideranno” in una gara canora al termine della quale una giuria di esperti decreterà la vincitrice della prima edizione della manifestazione di “TRA MUSICA E MOTORI”.

 

Il programma domenicale aprirà alle ore 8.30 con le iscrizioni di auto e moto al raduno statico e terminerà alle ore 13,00 con la premiazione. La giornata mattutina sarà caratterizzata da interviste ai partecipanti, animazioni di Pulcinella in Lambretta, show del Maggiolino tutto Matto, presentazione dimostrativa di B.L.S. ( Basic Life Support) con illustrazione delle tecniche di primo soccorso e balli popolari (tra cui l’indimenticato LACCIO D’AMORE).

Alle ore 19.00 la manifestazione vedrà l’esibizione di un gruppo locale impegnato con uno spettacolo teatrale intitolato “LAVORI IN CORSO” e, a seguire, ci sarà, quale evento conclusivo, lo show musicale del gruppo “I UAGLIUNE DU TIGLIO”, patrocinato ed offerto dall’Ente Provinciale per il Turismo della Città di Caserta, che si esibirà in un coinvolgente spettacolo di musica popolare.

 

 

 

 

                         PRO LOCO “DEL TRIVICE”

                             via Galatina, 98/100 San Clemente 81100 Caserta                

                       Addetto stampa

                     Antonio Giannelli tel. 3474780823

                     email: antogiannelli1@libero.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...