LA PROPOSTA DELLA LEGA: IL CONSIGLIO COMUNALE SI SCHIERI PER L’ESTRADIZIONE DI CESARE BATTISTI

Claudio Marone (1)

 

 

MADDALONI (Caserta) – Ieri, 28 novembre, il Commissario cittadino della “Lega – Salvini Premier”, Giuseppe Vigliotta, ha protocollato una mozione, a firma del Consigliere Comunale di “Riscossa di Maddaloni – Lega”, Dott. Claudio Marone, nella quale si chiede al Consiglio Comunale di far voto all’Ambasciata della Repubblica Brasiliana in Italia di comunicare al proprio Governo la volontà di tanti italiani che, a gran voce, richiedono l’estradizione del criminale e terrorista Cesare Battisti, per poterlo finalmente assicurare alla giustizia italiana. La richiesta nasce naturalmente dalla promessa fatta dal neo Presidente, Bolsonero, all’indomani della propria vittoria alle elezioni.

Quest’atto dimostra chiaramente la grande operosità del Circolo maddalonese “Lega – Salvini Premier” e l’attenzione degli iscritti non solo alle questioni di politica comunale, ma anche ai più grandi temi della politica nazionale.

Maddaloni lì, 29 novembre 2018                                                                  Dott. Antonio Cembrola

Responsabile Comunicazione

“Lega – Salvini Premier”

Circolo di Maddaloni

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *