LA QUOTA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA CAMPANIA DEL 2017 È DI 92 EURO

Assostampa valle del Sarno

Cari colleghi,

la quota di iscrizione all’Ordine dei giornalisti della Campania del 2017 è di 92 euro (90 euro a titolo di quota annuale; 2 euro per il servizio MAV e per la spesa di spedizione del bollino).

Il pagamento potrà avvenire esclusivamente con il pagamento del bollettino Mav, che è stato inviato agli iscritti all’Ordine a domicilio oppure con email dal mittente  incassonlineProduzione@infogroup.it  (controllare anche nello spam).

Gli iscritti sono invitati a pagare le quote 2017 solo attraverso Mav e, dunque, né in sede né attraverso altri canali utilizzati negli anni scorsi (bonifici bancari, conti correnti postali, etc.)

Per il pagamento del Mav, è possibile collegarsi a www.bancaitb.it e cliccare su “Trova rivendita”: troverete il tabaccaio più vicino e le filiali Itb. Basta inserire il nome della strada e del paese per sapere dove pagare il bollettino. 

Morosi 2016 e anni precedenti

Solo le quote di morosità relative agli anni 2016 e precedenti, invece, vanno pagate come in passato, e cioè:

–   presso la sede dell’Ordine (via Cappella Vecchia 8/b, quarto piano) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

– con versamento sul conto corrente postale n.61754578 intestato a Ordine dei giornalisti della Campania (via Cappella Vecchia, 8/b – 80121 Napoli) oppure attraverso bonifico bancario, codice Iban IT83K0760103400000061754578.

Gli uffici dell’Ordine provvederanno a inviare il bollino a casa. Per riceverlo si prega di aggiungere al versamento 0,95 centesimi per la spedizione a mezzo posta.

———————————————————————————————-

L’Assostampa Campania Valle del Sarno è disponibile ad aiutare i colleghi in questa fase:

– per dare le spiegazioni che ritenete utili;

– per ritirare il bollino a nome vostro previo invio della copia del pagamento alla ns Assostampa.

Per informazioni: 333 200 98 91

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *