LA SCELTA: ANGELO SAMMARCO SULLA SICUREZZA CITTADINA.

Angelo Sammarco

 

 

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) – ” Il degrado, la mancanza o la trascuratezza di aree verdi, la scarsa pulizia, l’insufficiente illuminazione notturna, l’inefficiente manutenzione delle strade, sono tutti elementi che concorrono a determinare il livello di percezione della sicurezza di un determinato posto da parte di coloro che vi abitano.”

Queste le considerazioni espresse dal candidato Angelo Sammarco, concorrente alle elezioni comunali 2018 nella lista LA SCELTA, sul più popolare dei social network.

La critica è costruttiva ed è volta a proporre un’azione concreta in favore della sicurezza cittadina. Il candidato, infatti, continua evidenziando come per “sicurezza” non si intenda solo la prevenzione rispetto alla criminalità in senso stretto, ma che la stessa risulti “legata  a questioni che riguardano la tenuta del tessuto protettivo, lo sviluppo del tessuto urbano, la riqualificazione del centro storico, il risanamento del degrado delle periferie.

Tutti conosciamo  l’importanza di queste tematiche, tutti sappiamo qual’è la situazione attuale.”

La soluzione proposta è “agire in modo da realizzare un costante miglioramento sia nella progettazione dell’urbanistica sia per la gestione, la cura, la vigilanza delle nostre aree urbane”.

Angelo Sammarco conclude: “Non va dimenticato il contributo delle Forze dell’ordine che assicurano un’ampia tutela del territorio e, magari, con l’ausilio della polizia locale, fornire una stretta collaborazione per migliorare e rafforzare la presenza sul territorio.

Questo è l’impegno che vorrei portare avanti con LA SCELTA “

 

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *