LA SCELTA: ecco la candidata MARIANNINA TUMMOLO

 

IMG_4723 2 copia

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Ieri, sabato 7 aprile, è stata la volta di Mariannina Tummolo ad ufficializzare la sua candidatura nella lista civica La Scelta con capolista l’avv. Raffaele Ambrosca.

Presso la sua abitazione, ha accolto parenti, amici e numerosissimi sostenitori.

Mariannina Tummolo è nata a Capua il 29/07/1970. Laureata in Pedagogia presso l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale, oggi svolge l’attività di docente a tempo indeterminato presso l’Istituto Comprensivo “San Leone IX” di Sessa Aurunca.

Moglie, mamma e nonna giovanissima, ha deciso di candidarsi perché fortemente convinta che Cancello ed Arnone abbia bisogno di un cambiamento di rotta, cambiamento che nasce solo dal coraggio delle proprie idee e dalla volontà di condividerle.

“Mi sono candidata per dire Io Ci Sono; voglio contribuire, nei limiti delle mie capacità e competenze, al miglioramento del mio paese.

Ho scelto la lista di Raffaele Ambrosca perché coinvolta in un progetto, ora diventato un programma, al cui centro ci sono i cittadini, o meglio ancora, al cui centro ci sono le esigenze dei cittadini che oggi più che mai meritano attenzione ed ascolto da parte delle istituzioni. Un programma ambizioso, complesso, però fattibile.

Negli anni, facendo parte anche io di questa comunità e vivendo qui insieme a voi, mi sono resa conto di uno scollamento tra amministrazione e cittadini, la comunicazione si è completamente interrotta, comunicazione essenziale e vitale per il benessere di una comunità.

Ecco, noi saremo gli amministratori che ascolteranno.

Sarà questa la nostra priorità: ASCOLTARE, dare voce ai cittadini, fare nostri i vostri problemi.

E’ un anno che ho accettato questa sfida, è un anno che ho Scelto; spero ora vogliate scegliere con me e partecipare, anche voi, a questa nostra sfida”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *