LA SCELTA: Ultimata la lista

fullsizeoutput_a39

 

 

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Domenica 18 febbraio u.s. l’avvocato Raffaele Ambrosca, candidato a sindaco con la lista civica La Scelta alle amministrative di primavera prossima, ha ufficializzato il nominativo dell’ultimo candidato per il completamento della lista.

Si tratta della dott.ssa Annamaria Di Puorto, che con l’occasione ha dichiarato: “Voglio, in primo luogo, manifestare la mia gratitudine all’avv. Raffaele Ambrosca che, con determinazione ed entusiasmo, ha proposto e sostenuto la mia candidatura nella sua squadra. Nel prendere questa decisione sono stata combattuta fra l’aspirazione di rendermi utile al mio paese, i dubbi connessi all’assunzione responsabile di un compito così arduo e l’onore di ambire all’amministrare la nostra amata comunità. Oltre il caloroso incoraggiamento ad andare avanti, ciò che mi lega alla Scelta è la piena condivisione del loro progetto finalizzato alla realizzazione di un miglioramento globale della nostra Cancello ed Arnone”.

A dare sostegno all’avv. Ambrosca, anche il consigliere regionale Giovanni Zannini e l’onorevole Nicola Caputo, impegnato nel suo tour elettorale per la candidatura al Senato della Repubblica alle elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *