L’Ape e il Girasole

Seguici anche su facebook e scopri tutte le novità della nostra azienda Bioagrituristica in tempo reale. Le nostre promozioni i nostri eventi i nostri menu speciali. Clicca su  “Mi Piace”
COSA ACCADE NELLA NOSTRA AZIENDA

Veder crescere una pianta è come assistere a una magia. Uno spettacolo che incanta sempre i bambini il 1 Novembre 2012 con il simpatico laboratorio “Pianto la mia piantina”, li ha trasformati à in contadini per un giorno.

i piccoli ospiti della Fattoria didattica nostri“contadini per un giorno” hanno imparato come si coltiva un pezzo di terra: seminare una piantina, conoscere il suo nome, le sue caratteristiche e i segreti per farla crescere bene. Tante attività pratiche divertenti e soprattutto istruttive.

guarda le photo pubblicate sulla nostra pagina di facebook, non dimenticare di cliccare su mi piace

 

LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA DOMENICA 4 NOVEMBRE 2012 – ATTIVITA’ DIDATTICA PROFUMO DI PANE

Il progetto vuole coinvolgere i bambini nel comprendere l’importanza che il grano, la farina e i loro prodotti hanno sempre avuto nella vita dell’uomo da un punto di vista nutrizionale sin dall’antichità. Vuole inoltre far comprendere quale sia il lavoro dell’agricoltore per ottenere questo prodotto e le varie fasi in cui si articola la sua produzione.
l’attività è riservata a  gruppi di massimo 15 bambini ed è necessaria la prenotazione.

 
per chi vuole solo passare una giornata tranquilla un menu autunnale tutto da gustare. Accanto al nostro camino che la sua accensione stagionale  ha accompagnato questo primo freddo autunnale.  (scarica il menu)
 
COMUNICAZIONE A CURA DIAzienda Agrituristica l’Ape e il Girasole
Via Fusco, 15 Squille di Castel Campagnano, CE

Per contatti ed informazioni cell. 330447111 / 3349672883 - tel. 08231764551 info@apegirasole.it | www.apegirasole.it 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *