L’ASSESSORE CARLO LUISO AGGREDITO: COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO FEDERICO.

SANTA MARIA LA FOSSA

di Peppino PASQUALINO

     Con un comunicato stampa diffuso alle 19:50 di oggi, domenica 5 luglio, (ieri per chi legge, ndr), il Sindaco di Santa Maria la Fossa, l’Arch. Nicolino Federico, ha inteso esprimere tutta la sua vicinanza all’assessore Luiso Carlo per quanto accaduto nella mattinata in corrispondenza della locale Scuola Media.

     “Esprimo la vicinanza e la solidarietà mia personale e di tutta l’Amministrazione, all’Assessore consigliere comunale Carlo Luiso”, – esordisce Federico – “vittima stamane 5 luglio 2020 (ieri per chi legge, ndr) di una vile aggressione fisica, in pubblico, scaturita da motivi esclusivamente politici.”

E prosegue: “L’amministrazione sosterrà ogni azione di tutela che intraprenderà l’Assessore Luiso, riservandosi anche essa ogni azione a tutela dell’immagine dell’Ente. Rassicuro la cittadinanza che tutta l’Amministrazione persevererà nell’impegno profuso al servizio della comunità non facendosi intimorire da chicchessia.”

E per stemperare il clima conclude il Sindaco della cittadina “fossatara” Nicolino Federico: “Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a non esasperare animi e situazioni, contenendo ogni eventuale critica nei limiti del rispetto della persona”.

La testata “La Voce del Volturno” ritiene doveroso affiancarsi ad ogni azione che allontani l’odio e favorisca il dialogo e il costruttivo confronto democratico.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *