Lavezzi: Meritavamo di vincere

Fonte SSCNapoli

Lavezzi: Meritavamo di vincere, Marchetti ha parato tutto Inler: E’ mancato solo il gol, ma siamo già carichi per martedì

“Meritavamo di vincere”. Ezequiel Lavezzi ha aperto un conto personale con Marchetti. Il portiere laziale ha negato almeno tre volte al Pocho la via del gol. Clamorosa la parata al 94esimo che ha salvato il risultato.

“Sì, purtroppo la palla non è entrata, Marchetti ha fatto parate straordinarie, noi ce l’abbiamo messa tutta ed avremmo meritato di vincere sicuramente. Peccato, c’è rammarico ma di sicuro la squadra ha dimostrato di avere forza per andare avanti”

“Adesso c’è il Manchester martedì, pensiamo a questa altra grande sfida e cerchiamo di vincere, possiamo fare un risultato importante”

Anche Inler è sulla scia del Pocho…”E’ mancato solo il gol, oggi abbiamo giocato su un ritmo alto, abbiamo messo la Lazio sotto e se giochiamo con questa intensità possiamo battere chiunque. Ci dispiace per non aver vinto però resta la certezza che la squadra sta bene e sta crescendo. Oggi si poteva vincere e questo deve darci il morale e la consapevolezza della nostra forza, considerando che la Lazio è al rpimo posto ed è un avversario difficilissimo”

“Adesso c’è la Champions, un match bellissimo con il Manchester e ce la metteremo tutta per andare avanti in Europa. Noi ci crediamo, se giochiamo su questi ritmi tutto è possibile. Io credo che continuando su questa strada possiamo raggiungere grandi risultati”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *