Lavezzi-Un gol importante per la squadra

 

“Un gol importante per la squadra”. Ezequiel Lavezzi mette tutto al servizio del suo Napoli, anche uno splendido gol che ha aperto la strada al successo del San Nicola. Per il Pocho anche l’assist a Cavani. Una gionata da protagonista…

“Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante. Siamo felici e vogliamo continuare così. Stiamo crescendo di giorno in giorno e stiamo dimostrando di avere una mentalità da squadra vera. Oggi questa vittoria conta tantissimo perché abbiamo giocato con grande impegno tuti quanti”

“Non guardiamo la classifica – prosegue il Pocho – non facciamo la corsa su nessuno e non guardiamo le avversarie. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e cercare di dare sempre il massimo”.

Poi una battuta sulla sua danza sull’esultanza…”Era un balletto – sorride – che avevamo ideato con Zuniga. E quando ho visto arrivare Camilo ci siamo messi a danzare…”

 

Anche Hugo Campagnaro parla di maturità…”E’ stata una partita vinta e gestita con intelligenza. Siamo stati bravi a condurla e poi a chiuderla. Di certo i nostri attaccanti stanno facendo cose straordinarie e questo aiuta tutta la squadra ad esprimersi. Adesso dobbiamo continuare così, abbiamo tutto il girone di ritorno davanti e mercoledì c’è anche la Coppa Italia. Vogliamo far bene in ogni competizione, dobbiamo affrontare tutte le partita con la massima determinazione. Su questa strada potremo fare il definitivo salto di qualità“

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *