LAVORATORI CPL

clp caserta

Buonasera,il comitato dei lavoratori di Caserta inviano notizie relative alla Clp:

– pagamenti delle spettanze come ogni mese in ritardo di gg.. ricevuta la mensilità di Novembre dopo il 16 Dic (accrediti in banca per gestioni bancarie dal 18 in poi).

– accreditati dopo il 20 due mesi di ticket (Sett-Ott),

– il 23 dicembre riceviamo il 70℅ della 13^ mensilità, restiamo in attesa del saldo, dopo la prima decade di Gennaio.

Cosa ci ha portato Babbo Natale? Tutto in ritardo le spettanze e Il cambio al vertice l’A.U. Gaetano Mirabella, come da comunicato aziendale del 20/12 non è più in azienda, si sia dimesso? chissà? fatto sta che oggi alla guida c’è Francesco Viale “Il procuratore Clp”.

Dalla Prefettura di Napoli attendiamo notizie, il Commissario del Prefetto Dott. Paola Maddalena è a scadenza d’incarico per il 31/12/2017, come attendiamo notizie regionali dopo la pubblicazione del bando gara bacino lotto 3…

In attesa della sentenza della vicenda legale per interddittiva antimafia, come sarà il 2018? Chi sarà al ponte di comando di questo “barcone” affidato dalla regione Campania? Che fine faranno i “migranti giovani autisti e non” assunti dalla Clp noleggio? A Voi o alla Regione il compito di dare le risposte. Auguri e buone feste :)

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *