LETTERA APERTA AL NUOVO SINDACO DI CAPUA ADOLFO VILLANI ED AI CINQUE ASSESSORI:MARISA GIACOBONE(VICESINDACO)ROSARIA NOCERINO ,VINCENZO CORCIONE,LUIGI DI MONACO E PASQUALE FRATTASI.

DI DINO MANZO.

Come è nel nostro stile ,dopo aver sentito molti cittadini Capuani ,abbiamo provveduto a fare un sunto delle loro richieste , che poi sono quasi tutte le stesse,e di seguito le riportiamo:”Dopo aver largamente augurato  buon lavoro all’intera amministrazione,provvediamo quotidianamente  a far pervenire loro  ,tramite il servizio stampa,alcune foto di disagio e disservizi che abbondano nella nostra Città. In via Principe del Longobardi ,quasi alla fine della strada prima di immettersi su via Roma vi è un “FOSSO “che ha già danneggiato diversi veicoli ,la cosa fù già riportata su questo giornale online circa venti giorni orsono ,ma l’intervento di riparazione non è stato ancora effettuato,poi  come si potrà notare dalle foto ,vorremmo che si evitasse di far persistere scritte sui muri per anni interi senza alcun intervento .Abbiamo poi l’annoso problema dell’immondizia ,ma è mai possibile che le strade e siti storici devono essere sempre imbrattati e stracolmi di buste sparse  dappertutto. 

Vi sono poi  i buchi di fianco ai tombini fognari in via Oreste Salomone da oltre un quinquennio permettendo lunghe passeggiate a topi e ratti di ogni tipo ,senza tener conto del fetore emanato.”Per motivi di spazio siamo costretti a chiudere quà con la premessa che riporteremo il tutto nei nostri prossimi articoli. Prima di chiudere un appello nostro  all’assessore alla pubblica istruzione :in breve chiediamo di intervenire ,per quello che le sarà possibile affinchè i bagni nell’edificio scolastico di Pier delle Vigne (piazza Tommaso D’aquino ) possano essere praticabili. In modo particolare ci riferiamo a quelli del piano terra  che avrebbero dovuto utilizzare gli addetti ai lavori durante le operazione di voto ma non e stato possibile per lo squallore ed indecenza dell’intero sito.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *