LETTURE ED EMOZIONI ALL’ OMBRA DELLA REGGIA

LETTURE ED EMOZIONI ALL’ OMBRA DELLA REGGIA
Vovo Pacomio-Via Mazzini-Caserta

“Stasera ti leggo da mangiare”

In scena l’attore Mauro Serio

Ritorna “Letture ed Emozioni all’Ombra della Reggia”. Giovedì 21 aprile alle ore 20:30 evento speciale per la fortunata rassegna che si propone di portare la cultura ed il piacere della lettura in luoghi che per natura sono deputati ad altre funzioni. Nella sempre affascinante cornice del Vovo Pacomio in via Mazzini andrà in scena lo spettacolo “Stasera ti leggo da mangiare”. Come sempre, quindi, lettura e buon cibo insieme per una serata decisamente diversa, ma stavolta la formula prevede una vera e propria cena seduti con la piacevole colonna sonora di una chitarra e la voce dell’attore Mauro Serio a decantare celebri passi di letteratura, poesie, ricette, brani legati al menù proposto agli ospiti giovedì.
Ideato da Eclettica Comunicazione S.r.l., il progetto nasce e si sviluppa con l’obiettivo di promuovere il libro ed il piacere della lettura come occasione di incontro, di dialogo e coesione sociale attraverso una serie di eventi capaci di coinvolgere ed emozionare un vasto pubblico di appassionati lettori e di “aspiranti” tali, evidenziando in tal modo il valore sociale della lettura come elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.
Così, dopo Un Calcio in Bocca fa Miracoli di Marco Presta Juke Box letture on demand di Manuela Cherubini, I Bastardi di Pizzofalcone del grande Maurizio De Giovanni, stavolta la coinvolgente e romantica cornice del Vovo Pacomio ospiterà Mauro Serio, per anni volto noto di Rai Uno per il quale conduceva la fortunata trasmissione Solletico ed ora apprezzato attore di teatro.

L’appuntamento è, quindi, per giovedì 21 aprile alle ore 20:30.

Per info:

cell. 329-9664188
cell. 329-9638710

Ufficio Stampa

Eclettica Comunicazione S.r.l.

347/6297449

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *