LIBERA RAPPRESENTANZA, GIROLAMO FOTI: “2019 ANNO RINASCITA DEI NOSTRI DIRITTI”

WhatsApp Image 2019-01-02 at 01.50.43

 

ROMA. “Amore, passione e resilienza principi fondanti di Libera Rappresentanza”. A parlare è il presidente dell’associazione culturale, Girolamo Foti, il quale confida molto nell’anno che è da poche ore cominciato. Una fase storica che potrebbe avere un significato importante per la realtà nata appena quattro anni e pochi giorni fa (31 dicembre 2014).

“Dobbiamo amare la nostra vita, la nostra famiglia, il nostro lavoro. Amiamo tutto ciò che ci circonda, ponendo alla base del nostro operato passione e resilienza, quella componente fondamentale che ci porta a perseverare fino al raggiungimento di un obiettivo. Questo deve essere lo spirito fondante degli attivisti o degli associati di Libera Rappresentanza. 

Mi rivolgo ai giovani volontari che sognano una sicurezza, un lavoro nelle forze armate. Mi rivolgo a tutti i coloro i quali, dopo anni di onorato lavoro, non si sentono appagati; a quelli che hanno sofferto ingiustizie, alle vittime del dovere – specifica il presidente -. Per ognuno di loro stiamo lavorando affinché Libera Rappresentanza diventi un sindacato militare. Il 2019, ve lo prometto, sarà l’anno della rinascita dei nostri diritti, del riscatto professionale del nostro lavoro.  

Ci sarà una parola chiave: competenza. Un requisito necessario per la risoluzione dei problemi. Noi di Libera Rappresentanza siamo pronti. Insieme usciremo dalla palude –conclude –, insieme scriveremo una nuova pagina di storia tenendo a cuore tre parole: amore, passione e resilienza”. 

Biagio Russo 

Titolare società Orbis comunication by S.P. Solution s.r.l.s.

Sede legale – Vico Palazzo 3, Melito di Napoli (NA) 

CAP – 80017

P.IVA – 08573611210

Numero di cellulare: 3389556133

My official contacts: 

Facebook – https://www.facebook.com/russo.biagio

Official Page – https://www.facebook.com/BiagioRussoAgente/?fref=nf

Google Plus profile – https://plus.google.com/110342007822067461576

Youtube channel – Video Poleis

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *