”L’INVERNO DELLA PAROLA POETICA”

Cari Soci, Amici ed Appassionati, desidero rinnovare l’invito al prossimo evento: mercoledì 20 dicembre, nella Sala Concerti, all’interno del Palazzo Vescovile, alle ore 19.00, appuntamento di significativo prestigio con i grandi della letteratura: ”L’inverno della parola poetica”, straordinario incontro con la poesia di  Francesco Scarabicchi, una delle figure più autorevoli della poesia italiana dei nostri tempi. Per l’occasione Giovanni Nacca dialogherà con il poeta anconetano, finalista al Premio Napoli 2017,con la raccolta “Il prato bianco” (Einaudi, 2017).

         

         

Vi ricordo, inoltre, che il “Dicembre in Musica 2017” costituisce anche la favorevole opportunità per rilanciare la nostra Campagna di Tesseramento e Adesione 2018:

Dona anche tu una nota alla Casa della Musica”

L’Associazione “Amici della Musica” intende rinsaldare e rinnovare i legami con i propri soci e con tutti coloro che seguono le attività culturali,  nell’ottica  di uno spirito di partecipazione e condivisione, indispensabile allo sviluppo e alla realizzazione dei nostri percorsi culturali. Grazie per il vostro affetto ed il vostro sostegno.

Il Presidente Rossella Vendemia

Il Direttore Artistico Nicola Fiorillo

Il Consiglio Direttivo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *