LUVO BARATTOLI ARZANO INSIDIOSA TRASFERTA SUL LONTANO CAMPO DEL PALMI

????????????????????????????????????
????????????????????????????????????
????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

La squadra di coach Antonio Piscopo a caccia dell’ottava vittoria consecutiva

 Lunga trasferta per la Luvo Barattoli Arzano che domenica pomeriggio è impegnata sul campo del Palmi. La squadra è chiamata a scendere alla punta dello stivale per cercare in terra calabrese la continuità con il recente passato che l’ha proiettata, con sette vittorie consecutive, nella parte più bella della classifica.

La squadra di Antonio Piscopo deve scendere in campo avendo come unico obiettivo la vittoria da tre punti. Occorre scendere in campo con il massimo della concentrazione anche perché attualmente l’Expert Volley Palmi è all’ultimo posto della classifica, con un punto in meno del Bari che domenica sera avrà giocato già la sua gara contro il Cerignola, diretta concorrente dell’Arzano. Così come la Fiamma Torrese avrà giocato la sua partita in casa dell’ormai spenta Santa Teresa di Messina.

“Massima concentrazione –spiega coach Antonio Piscopo- per fare bene anche su questo campo. Sappiamo che la squadra avversaria ha preparato la partita nei minimi dettagli. Anche per loro in questa fase della stagione ogni gara può essere decisiva. Hanno individualità interessanti ma anche noi non siamo stati da meno curando ogni possibile aspetto di quello che ci aspetta in campo”.

Ultimo turno interlocutorio per la Luvo Barattoli Arzano prima della lunga sosta forzata per le note vicende che hanno rovinato il girone D del campionato di B1 femminile.

Si gioca al palazzetto “Mimmo Surace” in via Vivaldi a Palmi. Fischio d’inizio alle ore 17.30, arbitri della gara Luca Cardaci e Martina Rossino.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *