MADDALONI COMITATO PER IL NO ALLA RIFORMA RENZI SOVRANITA’ POPOLARE

COMITATO PER IL NO ALLA RIFORMA RENZI

SOVRANITA’ POPOLARE

 

COMUNICATO STAMPA

 

MADDALONI – Anche nella città delle due torri, la disputa sul referendum del prossimo 4 dicembre, che prevede la modifica della costituzione vigente, divide l’opinione pubblica. Dopo l’iniziativa del Comitato per il Si di ieri, 25 novembre, che ha visto protagonisti i partiti e movimenti filogovernativi, con in testa il Partito democratico, promossa ed organizzata dall’esponente politico Vincenzo Santangelo, anche i movimenti e i partiti dell’area di centro-destra si mobilitano per esporre alla cittadinanza tutta non solo l’effettivo oggetto del referendum, ma anche e soprattutto le ragioni per cui questa modifica deve essere bloccata.

L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre, alle ore 17:00, presso l’attuale sede della Biblioteca Comunale di Maddaloni (ex Liceo Classico “G. Bruno”), in via San Francesco d’Assisi. Nella splendida cornice, carica di storia e di cultura, si alterneranno vari esponenti del mondo politico, sociale e giudiziario, scandendo il ritmo del convegno. Per cominciare ci saranno i saluti del Prof. Arch. Nicola Tagliafierro, Presidente dei Nazionalisti Italiani, e di Giuseppe Vigliotta, Presidente del movimento Alleanza Popolare. A seguire ci saranno le introduzioni del Dott. Giuseppe Furio, Avvocato praticante e dottore in Giurisprudenza, e del Dott. Avv. Alessandro Laudando. Successivamente prenderanno la parola: la Prof.ssa Alessandra Vigliotti, Portavoce maddalonese del partito Fratelli d’Italia – An e membro del Comitato per il No alla riforma Renzi – Sovranità popolare, la Dott.ssa Gabriella Peluso, Dirigente nazionale “Azione Nazionale” e membro del Comitato per il No alla riforma Renzi – Sovranità popolare, il Prof. Avv. Antonio Sciaudone, Ordinario della S.U.N., Dott.ssa Camilla Bernabei, Segretario Provinciale CGIL di Caserta, On. Prof. Riccardo Ventre, Presidente emerito Provincia di Caserta, Avv. Marco Cerreto, Segretario nazionale Comitato per il No alla riforma Renzi – Sovranità popolare. A moderare il tutto sarà il Dott. Luigi Bove, Comitato per il No alla riforma Renzi – Sovranità popolare, che ha fortemente voluto ed organizzato questo incontro. Un tavolo di esperti di indubbio valore che dimostrerà che a Maddaloni, la nostra area, quella di centro – destra, non è morta, ma ha ancora la forza di organizzare eventi specialistici ed attuali, condividendo in pieno i fermenti politici e sociali della nostra penisola.

La cittadinanza tutta è invitata.

Maddaloni lì, 26 novembre 2016

Dott. Antonio Cembrola

Ufficio Stampa evento

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *