MADDALONI LA LEGA IN PIAZZA

46065687_195019861383253_4949674088919465984_n

MADDALONI (Caserta) – Dopo il successo riscontrato nella nostra prima manifestazione di piazza, sancito dalla folta partecipazione cittadina alle nostre iniziative, la “Lega – Salvini Premier” Circolo di Maddaloni scende nuovamente in piazza: domenica 18, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, saremo in piazza Generale Ferraro con un gazebo non solo per diffondere le nostre battaglie ed iniziative, ma anche per ascoltare i problemi più avvertiti dalla cittadinanza.

I punti cardine della mattinata saranno gli stessi della scorsa domenica: la duplice raccolta firme per la creazione di un Centro sociale per gli anziani e per disporre una fiera settimanale in zona via Feudo; il tesseramento alla “Lega – Salvini Premier”; in ultimo la diffusione della nostre prime proposte alla città. Oltre a ciò, sarà possibile richiedere informazioni o iscriversi per la manifestazione nazionale della “Lega – Salvini Premier” dell’8 dicembre in piazza del Popolo a Roma.

Nel corso della giornata, si alterneranno nelle suddette operazioni iscritti, membri del Direttivo, ed i Consiglieri Comunali, Dott. Claudio Marone e Filippo Iacobelli. Tutti uniti per il bene della città. Tutta la cittadinanza è invitata.

Maddaloni lì, 16 novembre 2018                                                                  Dott. Antonio Cembrola

Responsabile Comunicazione

“Lega – Salvini Premier”

Circolo di Maddaloni

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *