MARCELLINI FRAGRANCES SOSTIENE FORMA ONLUS DI TORINO

MARCELLINIGRANGRANCES

Marcellini Fragrances ha devoluto il 10% degli incassi all’ospedale infantile “Regina Margherita” di Torino

TORINO. Il brand Marcellini Fragrances, produttore dei pregiati omonimi profumi d’ambiente, ha devoluto il 10% degli incassi aziendali a “Forma Onlus”, la Fondazione dell’ospedale infantile “Regina Margherita” di Torino.

Una collaborazione nata nel giugno 2019, quando, in un’esclusiva serata tenutasi presso AC Hotel di TorinoFederico Marcellini ha presentato l’iniziaitiva al cospetto della direttrice della fondazione e di un selezionato pubblico. 

Ad un anno di distanza, la promessa è stata mantenuta con il versamento della donazione. “Aiutare il prossimo – ha detto l’imprenditore Marcellini – è un dovere. Il nostro aiuto è il loro diritto”. L’ospedale infantile “Regina Margherita” è un polo pediatrico di rilievo nazionale altamente specializzato, oltre che centro di cura per tanti bambini colpiti da gravi patologie contratte in altre regioni italiane o in paesi stranieri. 

La fondazione è nata nel 2005 dalla volontà di un gruppo di famiglie di aiutare l’ospedale, coinvolgendo gli amici e poi gli amici degli amici, così da renderlo maggiormente a misura di bambino. “Forma Onlus” è una fondazione partecipativa costituita grazie a fondi privati; tutti i risultati raggiunti, vecchi e nuovi, sono frutto di tanti piccoli gesti di solidarietà.

Marcellini Frangrances è il naturale racconto di due grandi passioni del fondatore: la profumeria artistica ed i viaggi. “Ogni viaggio è una emozione e ogni emozione è una creazione – ha spiegato Federico Marcellini -. Le proposte del nostro marchio sono metafora di un futuro da creare, che passa attraverso un sostegno concreto a chi quel futuro ha il diritto di viverlo”. L’iniziativa benefica è testimonianza di come l’acquisto consapevole da parte dei clienti di un’essenza d’ambiente pregiata diventi un modo per aiutare gli altri.

www.marcellinifragrances.com

Orbis comunication by S.P. Solution s.r.l.s.

Titolare – Biagio Russo
Responsabile contenuti editoriali – Carla Caputo
Sede legale – Vico Palazzo 3, Melito di Napoli (NA)
CAP – 80017
P.IVA – 08573611210

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *