MARIASSUNTA: I TUOI MITICI SETTANT’ANNI!

alba-montagne-rosa

 

Raggiungere i settant’anni è una tappa importante nella vita di ogni essere umano, un momento magico da trascorrere con i propri cari, magari intorno ad una tavola imbandita, dove si sa, come recita un vecchio adagio, non s’invecchia!

Credimi, è stato bello percorrere insieme a te, mia adorata consorte, questo meraviglioso spazio di vita, la tua adorabile vicinanza mi ha sempre spronato ad affrontare con determinazione le traversie che immancabilmente costellano l’esistenza: i tuoi consigli pacati e gli inviti alla prudenza, sono stati risolutori nello stemperare eventuali incomprensioni, ricomponendole con successo.

In questo giorno straordinario, mille pensieri affollano la mente ed è piacevole fare un tuffo nel passato, dei flash-back che ci riportano indietro nel tempo, mi riferisco ai favolosi anni sessanta, al nostro primo incontro quando tu, non ancora quindicenne, ti affacciasti nella mia vita, illuminandola di immenso, una vivida luce che mi ha sempre accompagnato anche nel cammino della Fede, insostituibile Faro per un corretto stile di vita, in stretta osservanza dei Comandamenti del Signore!

Non vorrei essere tedioso nell’elencare i tuoi enormi pregi, per non cercare di scadere nell’agiografico, tuttavia sappi che per me sarai sempre il mio  punto di riferimento, la mia sola ed unica gioia, congiuntamente ai nostri amabili figli e nipoti.

Auspico per te una lunga vita in buona salute, naturalmente in mia compagnia, in serenità ed armonia, con l’invito e  la promessa a non farci mai mancare il tuo scintillante e coinvolgente sorriso.

Un forte e caloroso abbraccio da chi ti ama!

TUO MARITO RAFFAELE!

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *