Matteo Renzi il 16 luglio a Caserta

 

 

UIL Federazione Poteri Locali

Segreteria Nazionale

PROGETTO UNILAB

 

Matteo Renzi

 

Matteo Renzi il 16 luglio a Caserta

Il Sindaco di Firenze Matteo Renzi sarà a Caserta lunedì prossimo 16 luglio per presentare il suo ultimo libro “Stil Novo” – la rivoluzione della bellezza, tra Dante e Twitter. L’incontro, che si svolgerà alle 15,30 presso la sala conferenze del Crowne Palace Hotel di Caserta, è organizzato dalla Facoltà di Studi Politici “Jean Monnet” di Caserta e dal Sindacato Nazionale UIL Federazione Poteri Locali, nell’ambito delle attività formative previste dal Progetto Unilab che coinvolge la Facoltà ed il Sindacato nella formazione accademica dei quadri sindacali della UIL. Con Renzi ci saranno il Segretario nazionale della UIL FPL, Giovanni Torluccio, e.il Preside della Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea “Jean Monnet”, Giammaria Piccinelli.

“Intendiamo formare i nostri dirigenti sindacali – ha dichiarato Osvaldo Nastasi, segretario regionale UILFPL – anche attraverso iniziative come queste che permettano di confrontarci con personalità di spicco del mondo politico italiano sui problemi attuali del nostro Paese”.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *