MEZZOGIORNO DI FUOCO, OVVERO COME LO SVILUPPO DELLE REGIONI MERIDIONALI PUÒ RIPARTIRE DALLA LEGA

0197c82c-71b8-4a0c-a64e-ac108901c22f
27/09/18
Pina Castiello – Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Mezzogiorno
Con l’appuntamento in programma sabato 29 alle 11:30 si concludono i due week end Sanniti del Piccolo Festival della Politica, prima della trasferta a Caserta prevista per il prossimo 11 ottobre.

Per chiudere il ciclo di Settembre degli incontri della “contròra” si discuterà, alla vigilia del primo DPEF targato Salvini – Di Maio, delle politiche pubbliche di rilancio dell’economia meridionale che la Lega vorrà mettere in campo. Il titolo dell’incontro, al quale ha confermato la sua partecipazione il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Mezzogiorno, onorevole Pina Castiello, è un omaggio alla miglior cinematografia western statunitense: “MEZZOGIORNO DI FUOCO, ovvero come lo sviluppo delle regioni meridionali può ripartire dalla Lega”.

Questo terzo incontro sarà ospitato, tempo permettendo, all’aperto e precisamente nel cuore del centro storico di Sant’Agata de’ Goti nella piazzetta “San Francesco” che si apre lungo Via Roma.

Dalle 11.30 accanto all’onorevole Castiello, siederanno Giuseppe Marotta, direttore del Dipartimento DEMM dell’Università degli Studi del Sannio, Giuseppe Paolisso – rettore dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e il Sindaco di Sant’Agata de’ Goti Carmine Valentino, che dal 2010 affianca il Piccolo Festival della Politica con il patrocinio morale.
Gli interventi saranno introdotti e moderati da Vincenzo De Rosa – giornalista de “Il Mattino” Benevento.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *