MONS. FRISINA A CASERTA

????????????????????????????????????
????????????????????????????????????

Nei giorni 9 – 10 – 11 maggio 2016, mons. Frisina sarà a Caserta per tenere vari appuntamenti in città. In occasione dell’Anno Giubilare della Misericordia, il giorno lunedì 09 maggio presso il Duomo di Casertavecchia, alle ore 21:00, il Coro e l’Orchestra CantEremo, diretti da Mons. Frisina eseguiranno in prima assoluta nazionale l’Oratorio Sacro ispirato alla vita di San Vitaliano,Vescovo, dal titolo “Pastore di Cristo, uomo di Misericordia”, composto proprio da Mons. Marco Frisina.
La manifestazione continuerà anche nei due giorni successivi, come da programma consultabile sul sito www.scienzereligiosecaserta.com e www.eremosanvitaliano.it, segnalando l’importante appuntamento di martedì 10 maggio, alle ore 16:00, presso la parrocchia San Bartolomeo Apostolo, Centurano (Caserta), per il convegno/laboratorio dedicato alle corali diocesane, con successiva celebrazione eucaristica presieduta da mons. Frisina.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e pubblico.

Ufficio Comunicazioni

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *